SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Le avventure di Alice: a Roma una mostra multimediale senza precedenti

Lasciatevi incantare dalle immagini, dai suoni e dalle parole

Sperimentate un viaggio assolutamente unico e ipertecnologico all’interno di una delle storie più amate e senza tempo del mondo, come mai fatto prima d’ora: Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll prende vita grazie alla tecnologia SENSORY4. La prima esperienza immersiva che combina le incantevoli animazioni basate sulle illustrazioni originali di John Tenniel a un potente audio cinematografico e alla narrazione di Ennio Coltorti.

 

L’esperienza si sviluppa in più sale, con spazi molto vasti e immagini video proiettate. L’area introduttiva accoglie i visitatori nel fantastico mondo di Alice per poi proseguire nella sala con le proiezioni che consente la vera immersione tra i personaggi. Uno spettacolo che grazie all’uso della tecnologia SENSORY4 riesce a restituire il romanticismo della lettura del celebre romanzo grazie alle animazioni a 360° dei disegni originali del best seller di Lewis Carroll.

 

Bambini e adulti, esaltati e incantati, potranno seguire Alice nella tana del coniglio ed essere condotti nell’incantevole mondo di Lewis Carroll, proprio come succede ne “Le Avventure di Alice”.

 

La storia potrà essere seguita parola per parola e si avrà la sensazione di immergersi in un enorme libro da sfogliare comodamente seduti su dei funghi in tutti gli angoli della sala. Lasciatevi incantare dalle immagini, dai suoni e dalle parole che si animeranno tutt’intorno a voi.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

In viaggio con Jacqueline

In viaggio con Jacqueline

  • Uscita:
  • Regia: Mohamed Hamidi
  • Cast: Fatsah Bouyahmed, Lambert Wilson, Jamel Debbouze,...

Fatah, contadino di un piccolo paese algerino, ha occhi solo per la sua mucca Jacqueline e sogna di portarla un giorno a...

Scheda e recensioni
Vieni a vivere a Napoli

Vieni a vivere a Napoli

  • Uscita:
  • Regia: Edoardo De Angelis, Guido...
  • Cast: Gianfelice Imparato, Massimiliano Gallo, Antonella...

Il film è composto da tre racconti che disegnano un moderno manifesto del cinema partenopeo "stemperato" nei toni della...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...