SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Io mi fido di te, e tu? Abbracci gratis a Roma

Un evento basato sulla fiducia: decine di appuntamenti in tutta Italia

Diamo il benvenuto alla Primavera con l'iniziativa "Io mi fido di te, e tu? Abbracci gratis 2017".

 

Di cosa si tratta? E' un evento improntato sulla fiducia, ovvero la più alta forma di amore che vuole distribuire un po' di amore a chi invece si scontra con la solitudine della vita. Siamo soli pur essendo circondati da tanta gente che ci vuole bene ma, in alcuni casi, raramente si abbraccia. Questa manifestazione vuole essere un invito ad abbracciare, ad amare il prossimo, chiunque esso sia senza alcuna distinzione.

 

L'idea è molto semplice: incontrarsi in piazza, in strada, al mare, in campagna, in montagna, al centro commerciale o in un qualsiasi luogo pubblico e abbracciare. Per partecipare basta recarsi nel luogo indicato vestiti col più bel sorriso che abbiamo, un cartello con scritto "Abbracci Gratis" o "Abbracciami" o "Mi Abbracci" "Io mi fido" ecc ecc.. e un foulard. Bendarsi è facoltativo ma fortemente consigliato!

 

Il giorno prescelto è il 2 aprile 2017 mentre L'elenco completo di tutte le città coinvolte dall'evento (in continuo aggiornamento) e ulteriori dettagli li trovate qui:Milano, Roma, Padova, Vicenza, Saronno, Prato, Brescia, Cagliari, Palermo, Battipaglia...

 

Io mi fido di te, e tu? Tu riesci anche solo per un attimo a gettare la maschera, toglierti la corazza e fidarti di me? di me che sono come te? di me che non voglio altro che abbracciarti?

 

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Noi eravamo

Noi eravamo

  • Uscita:
  • Regia: Leonardo Tiberi
  • Cast: Alessandro Tersigni, Yari Gugliucci, Davide...

Veneto, ultimi mesi della Grande Guerra: in un ospedale allestito vicino a un campo d'aviazione si incrociano le storie...

Nel frattempo, in altre città d'Italia...