SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Area Zelig Cabaret Lab on the Road

Sketch esilaranti per un totale di 14 appuntamenti

Ripartono gli appuntamenti con gli spettacoli dell’Area Zelig Cabaret a cura di Federico Bianco e presentati, come nella passata stagione dalla splendida Laura Ruocco. La formula è la stessa: per 2 mercoledì al mese – per un totale di 14 appuntamenti – passeranno sul palcoscenico del Golden i protagonisti della comicità con i loro sketch esilaranti che vediamo nella trasmissione targata Mediaset.

 

Zelig, la famosissima e fortunatissima trasmissione di Canale 5 e Italia 1, ha scelto anche quest’anno il Teatro Golden come sede per i suoi “Area Zelig Cabaret, Lab on the Road” a Roma. Nelle serate dedicate si alterneranno artisti e cabarettisti dei passati laboratori, ma anche attori già affermati come, tra gli altri, Dado, Alessandro Serra, Marco Todisco, e poi Rocco Ciarmoli, Gianluca Giugliarelli, Gaetano Massaro,  Paolo “Gnometto” Arcuri, Annalisa Cordone.

 

Attraverso i laboratori artistici di Zelig sono nati, e continuano a crescere, comici che passano dal palcoscenico per poi arrivare, attraverso la tv, nelle case del pubblico, riscuotendo successo e conquistandone l’affetto. Dal 1986, anno della fondazione del teatro milanese di viale Monza 140, la direzione artistica di Zelig coltiva la tradizione del laboratorio, come metodo di lavoro e strumento di investigazione nell’ambito del linguaggio comico, sia dal punto di vista dell’attore che dell’autore.

 

Il Laboratorio Zelig è un’officina, una palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero. Uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, un luogo all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile o i tratti di un personaggio avvalendosi della direzione artistica di Zelig.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Nel frattempo, in altre città d'Italia...