Organizzare un fantastico addio al celibato a Roma

Luoghi bizzarri e suggerimenti per organizzare a Roma un addio al celibato perfetto e indimenticabile

07organizzare un addio al celibato a romaPer avere la certezza di stare organizzando un addio al celibato impeccabile, occorre per prima cosa considerare i gusti dell’amico da festeggiare.

Da parte nostra proveremo a fornirvi dei suggerimenti proponendovi i migliori locali di Roma sulla base di alcune serate tipo.

Come primo locale, se il festeggiato predilige una tranquilla serata tra amici da passare sorseggiando cocktail e mangiando gustosi stuzzichini, il tutto magari godendosi una fantastica terrazza sul mare, vi suggeriamo il Dadaumpa a Fiumicino, villaggio balneare con piscina, bar e ristorante, un posto unico per potersi rilassare ma anche divertire. Non esitate a chiamare, perché il personale autorizzato è pronto a organizzarvi al meglio la serata.

Potete infatti organizzare un fantastico aperitivo a bordo piscina, per poi spostarvi al ristorante con una meravigliosa vista sul mare: la cucina è davvero ottima e il servizio impeccabile. In questa serata non mancherà sicuramente il divertimento, perché DJ professionisti vi faranno ballare sulla spiaggia fino all’arrivo dell’alba del fatidico giorno del sì.

Cerchiamo invece di accontentare chi ha pensato di organizzare una festa piccante per il futuro sposo suggerendovi il night club Sexparade ad Aprilia, un locale ideale per tutti gli uomini che vogliono sorseggiare, su comodi divanetti, un cocktail e ammirare le bellissime ballerine fare evoluzioni ammalianti e sensuali.

È anche possibile prenotare uno spettacolo privato per il vostro gruppo con bellissime ragazze pronte a festeggiare e farvi compagnia in una zona privata del locale. Per festeggiare lo sposo al meglio potrete decidere cosa far servire da bere e quali spettacoli seguire: il vostro amico ricorderà per tutta la vita il suo addio al celibato al Sexparade.

Se invece lo sposo è un appassionato della movida e vuole essere attorniato da tanta gente e fare nuove amicizie? Il locale giusto per organizzare la sua serata di addio al celibato è allora il Vicolo 88 Garden, un fantastico giardino dove organizzare ogni sorta di festeggiamento. Il servizio a buffet permette a tutti i presenti nel locale di avere sempre a disposizione fantastici cocktail e cibo in abbondanza.

Grazie al personale del locale avrete inoltre molteplici opzioni per organizzare al meglio la serata. Inoltre è possibile richiedere uno spettacolo di striptease soft con delle bellissime ballerine. Nella zona privata potrete ballare, grazie alla selezione di musiche dei migliori DJ, sorseggiare il vostro cocktail con l’intrattenimento delle più belle ballerine del locale e anche organizzare allo sposo dei simpatici scherzi o far entrare una torta o dolci per i festeggiamenti.

Per queste serate senza freni alcoolici è bene pensare anche a un servizio di noleggio limousine o a un autista affinché possiate divertirvi senza il pensiero della guida: a Roma sono diversi i servizi di questo tipo che potete contattare.

Se lo sposo ha tanto bisogno di riposo ed è amante del relax in acqua niente di meglio che una giornata in una Spa con gli amici per rigenerare le forze prima del grande giorno. Al centro benessere Victoria, la spa di Roma famosa in tutta la regione per la classe e il fantastico ambiente rilassante, è possibile organizzare nei dettagli tutta la serata.

Iniziare con un rilassante bagno turco, seguito da una doccia emozionale, può rigenerare anche il più nervoso e stremato degli sposi; infatti si sa che lo stress da preparativi non distrugge solamente le future spose ma è un problema di entrambi i futuri coniugi. Arrivare al grande giorno con una pelle perfetta e un viso rilassato piace anche agli uomini!

Oltre ai trattamenti rilassanti nelle stupende aree relax potrete organizzare una degustazione di tisane detossinanti e mangiare frutta fresca di stagione, distendervi tutti sui lettini e rigenerarvi dallo stress quotidiano e da tutti i vari problemi della vita di tutti i giorni.

Non preoccupatevi, non è necessario avere per forza una spogliarellista per passare un fantastico addio al celibato, lo sposo sarà felice di rilassarsi e rigenerarsi insieme ai suoi più cari amici, saranno ore indimenticabili, e quando tutti al matrimonio lo riempiranno di complimenti per la sua pelle vi ringrazierà per avergli organizzato la festa in una fantastica spa.

Pubblica un commento

TI SUGGERIAMO

LEGGI ALTRI

Roma

FARMACIE DI TURNO

    Nel frattempo, in altre città d'Italia...