I 5 locali più strani e originali di Roma

Sorseggiare un cocktail a -5°C, dentro una jungla, in mezzo a un bosco o magari su un aereo saldamente a terra. Dove? In uno dei locali più strani e originali di Roma

Il Bosco degli elfi

Si respira un’atmosfera magica al Bosco degli elfi (via Tuscolana 822, 00175 Roma – tel. 06/76988989). È quella che si respira nel pub, ristorante e pizzeria in zona Porta Furba, ambientato in un bosco. Tra elfi, gnomi e folletti potrete degustare un ricco menù, ottime pizze, grazie al forno a legna, e potrete bere delle ottime birre artigianali.

Buddha Smile

Se volete trovare la pace dei sensi accompagnata da un buon vino, il Buddha Smile (via Passolombardo 262, 00133 Roma – tel. 06/72650435) è il locale che fa per voi. Si respira un’aria del tutto orientale grazie alle statue, le candele, i cuscini a terra, le fontane e la pavimentazione in pietra indiana. Relax, ottimi prezzi e ottima qualità contraddistinguono uno dei locali più originali di Roma.

Ristoaereo

Uno dei locali più originali di Roma dove potrete trascorrere una piacevole cenetta a bordo di un aereo, il Convair mod. Metropolitan 440 (via Trincea delle Frasche 90, Fiumicino – tel. 339/6166937), oppure nella particolare sala jungle. Eliche, palme, ruote, ali, finestrini, queste le suggestive viste dai vostri tavoli. La cucina è ottima e con prodotti a km 0. Pronti per l’imbarco sul Ristoaereo?

Tam Tam Risto Pub

Locale suggestivo e magico all’interno di una… jungla! Coccodrilli, pappagalli, scimmie, leoni e altre bestie feroci ma anche ponti tibetani e folta vegetazione. All’ingresso, nascosto dietro una pianta tropicale vi è uno scivolo che vi porterà direttamente in sala! La buona cucina e l’atmosfera divertente sono il segreto del Tam Tam (via Attilio Mori 9-11, 00176 Roma – tel. 06/21704310).

Ice Club

Ideato da un gruppo di artisti-scultori pervenuti direttamente dall’Inghilterra, l’Ice Club (via della Madonna dei Monti 18-19, 00184 Roma – tel. 06/97845581) è uno dei locali più affascinanti. Interamente di ghiaccio, divanetti, tavoli, bicchieri, comprese pareti e pavimenti. La temperatura si aggira intorno ai -5°C. La magia è resa anche dai giochi di luce e dalla musica. Le pellicce bianche vi daranno una mano ad ambientarvi e grazie alla Vodka diventerà il vostro locale preferito!

Pubblica un commento

TI SUGGERIAMO

LEGGI ALTRI

Roma

FARMACIE DI TURNO

    Nel frattempo, in altre città d'Italia...