Cosa fare per la festa del papà a Roma

Festeggiare a Roma la Festa del Papà: cosa fare, dove andare e cosa vedere

HappyFatherDay800600_59952839.jpg

Festa del Papà al Museo di Zoologia di Roma

Genitori in natura… quali comportamenti mettono in atto le diverse specie per difendere la loro prole? Un’occasione speciale per condividere con il proprio papà un percorso interattivo basato sul gioco e il divertimento, per andare alla ricerca di chi può permettersi di avere pochi figli e di chi, al contrario, per assicurare la sopravvivenza della specie, deve averne molti!

Festa del Papà al Parco degli Acquedotti di Roma

Sabato 19 marzo dalle ore 14:30 alle ore 19 nell’Area del Parco degli Acquedotti, l’Associazione ScienzImpresa propone un pomeriggio dedicato alla costruzione e al lancio di razzi ad acqua e alle osservazioni astronomiche al telescopio. In collaborazione con il Parco Regionale dell’Appia Antica e in occasione della festa del papà, un giornata da passare in famiglia sognando la Luna!

Festa del Papà in cucina alla Scuola TuChef

La scuola di cucina TuChef propone laboratori di cucina per bambini, un modo per stimolare creatività, manualità e fantasia divertendosi e perché no, imparando qualche sfiziosa ricetta! Quale occasione più divertente per un bambino se non indossare un grembiule e pasticciare, cucinare e sporcarsi un po’ con il suo papà nel giorno della festa a lui dedicata? Sabato 19 marzo, dalle 16 alle 19, alla scuola TuChef di Via Bardanzellu, bambino e papà pasticceranno insieme affiancandosi in cucina e divertendosi a preparare delle ghiottonerie che la mamma verrà a degustare alla fine della lezione per un festeggiamento in famiglia!

Pubblica un commento

TI SUGGERIAMO

LEGGI ALTRI

Roma

FARMACIE DI TURNO

    Nel frattempo, in altre città d'Italia...