SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Postepay Rock in Roma: il festival dell'estate torna ad infiammare la Capitale

Edizione 2016

Il Postepay Rock in Roma è pronto per tornare con un calendario fitto di appuntamenti.

 

Artisti internazionali più famosi ed acclamati al mondo si sono esibiti su questo palco ed anche quest'anno la line up vanterà nomi di eccellente livello, complice la presenza nel cast di un'eccezionale miscela adeguatamente integrata composta da artisti storici del rock mondiale, alcuni tra i più attesi brand new artists del panorama musicale attuale, e i migliori artisti rappresentativi di generi musicali eterogenei che spaziano dal metal alla techno, dall'elettronica al classical pop, dal rap all'alternative indie.

 

Ecco la line up degli artisti che si esibiranno sul palco allestito all'Ippodromo delle Capannelle:

Due gli eventi speciali di Postepay Rock in Roma che si terranno al Circo Massimo: sale infatti l'attesa per David Gilmour (2 e 3 luglio) che si esibirà per la sua prima volta al Circo Massimo di Roma e che per l’occasione sarà allestito a teatro, e per Bruce Springsteen (16 luglio) che torna finalmente in Italia a distanza di tre anni con la sua E Street Band.

 

Novità di quest'anno è The Italian Way: una nuova stagione di concerti dove i protagonisti saranno gli artisti più rappresentativi del momento nel panorama della musica italiana come I Cani, Afterhours, Gué Pequeno e i Ministri. QUI è possibile consultare il programma completo.

Per maggiori informazioni

Altre date relative all'evento

ORARI E PREZZI
  • LUGLIO
    LUNMARMERGIOVENSABDOM
    010203
    04050607080910
    11121314151617
    18192021222324
    252627 28 29 30 31
  • Prezzo non disponibile
  • 21:30
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni. Controllali sul calendario.

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Nel frattempo, in altre città d'Italia...